Loft pavimenti lo  STILE é di casa

Le pavimentazioni in  cemento naturale spatolato a mano creano un  effetto visivo di sicuro impatto artistico, resistenza all’uso,  alle penetrazione delle  macchie e alle polveri, facilità di pulizia, durata nel tempo. Caratteristiche che derivano dal campo industriale.
I pavimenti in cemento  oggi vengono sempre piu` ricercati anche nel settore civile soprattutto in showroom, centri commerciali, negozi e abitazioni, dove creano un  grande impatto visivo.

L’opera comprende la creazione di una pavimentazione e rivestimento ad alto contenuto artistico, il cui risultato non può essere ottenuto in serie e pertanto non  uniforme,  creando così un effetto disomogeneo e di movimento della superficie impresso dalla manualità dell’artigiano, senza l’ausilio di macchine meccaniche.
I pavimenti in cemento a vista possono essere posati sopra un pavimento già esistente senza bisogno di rimuoverlo o di tagliare le porte, perché hanno  uno spessore molto ridotto (circa 3 mm): il che consente un notevole risparmio dei costi relativi alla demolizione del pavimento sottostante.

scala nerapavimento vero cemento spatolato NO RESINA PLASTICA