Proposta d’autore

 

-Pavimento in cemento naturale spatolato a mano finitura semilucida

 

–  pulizia finale.

 

 

Ristrutturare pavimento senza demolire

Una sinfonia di Grigi, per un arredamento elegante ma essenziale;

Ancora una volta Loft Pavimenti vi propone un prodotto di stile un’offerta tutto incluso  per pareti e pavimenti in cemento naturale

Le pareti dipinte di grigio con una luce naturale sembrano dare  un colore medio freddo, ma con l’illuminazione artificiale, diventano di un bel tono grigio morbido e delicato. L’abbinamento al pavimento in cemento naturale nel complesso crea un  risultato attuale, a tratti vintage, a tratti di stile con un tocco moderno.

.

offerta pacchetto pavimento pittura

Questo è l’effetto della  texture materica ! un  segreto per ottenere ambienti ricchi di carattere, pieni di fascino e magia: questo risultato non è ricavato dall’uso di  costosi materiali per pareti o pavimenti, il segreto è ottenibile  dal sapiente uso di materiali più semplici e naturali: cemento naturale, vecchio legno, vecchi ferri battuti, vecchi lini.

Offerta  Loftpavimenti tutto incluso pavimento moderno e pittura

Le finestre e il loro contorni bianchi mettono in risalto le pareti.

Ristruttura con stile pacchetto tutto incluso loft

Potrete sbizzarrirvi con l’arredamento con  divani e rivestimenti diversi, alcuni in pelle, altri in lino , i quali si abbinanoallaperfezione con i  pavimenti in cemento.

Ristrutturare pavimento senza demolire

Mettere piccoli dettagli in legno naturale in vari punti della casa: le statuine in ferro antico, la pelle dei divani o dei tappeti, le cornici antiche, i candelabri. Ottimo il richiamo in bagno di parenti  in cemento naturale spatolato a mano.

Ristrutturare bagno

Le scale, i sanitari e i top riprendono l’effetto del muro come avvolti da dal colore che non si ferma e crea continuità delle superfici.

ristrutturare scale

 

 

E qui possiamo aggiungere anche l’importanza dell’imperfezione del colore che possiamo vedere sulla parete  che si fonde con l’effetto materico della materia prima.

ristrutturare con stile

Come già riportato questo stile è una fusione di luci e materiali; importante non creare effetti mai lucidi, mantenere sempre l’opaco; giocando con materiali   duri e morbidi, ruvidi e satinati, per ri-creare un piacevole ambiente di stile.

 

colori muri pavimenti trucchi per non sbagliare

Noi possiamo creare la base

 il resto

del divertimento lo lasciamo a voi….

 

 Loftpavimenti lo stile è di casa.